«Il Ristorante I Tre Archi» è un locale storico dei panigacci, aperto fin dal 1993. Oggi è gestito con grande passione da Davide Casale. Propone i panigacci secondo la tradizione di Podenzana
         
Chi siamo
Situato nel cuore del territorio di Podenzana, facilmente raggiungibile e fornito di un vasto parcheggio, «Il Ristorante I Tre Archi» è un locale storico dei panigacci, aperto fin dal 1993.
Oggi è gestito a livello familiare da Davide Casale, che sa condurre con esperienza e fantasia i propri clienti alla scoperta del mondo gastronomico della Lunigiana.
«Il Ristorante I Tre Archi» innanzi tutto propone i panigacci secondo la tradizione di Podenzana, accompagnati cioè con stracchino e salumi del territorio. I panigacci si possono gustare anche come primo, serviti con pesto oppure con sugo di funghi o conditi con formaggi fusi gratinati.

    «I Tre Archi» è anche un ottimo ristorante, in cui è possibile, oltre ai panigacci, gustare i piatti tipici della tradizione lunigianese.
Lo stile del locale è rustico-elegante ed allo stesso tempo assai accogliente. La sala principale è molto vasta, ben arredata, adatta per ospitare anche cene e pranzi per matrimoni, compleanni e ricorrenze varie.
Altre salette più piccole offrono ai clienti un ambiente intimo e rilassante.
D'estate è molto piacevole cenare nel portico esterno, sotto i tre archi che danno appunto il nome al ristorante, con le «Apuane» che svettano maestose proprio di fronte.
Ristorante I Tre Archi
LOCALE STORICO DEI PANIGACCI A PODENZANA
         
DANIKA
Via Gaggio 7
54010 Podenzana

P.I. 01206830455
IL LOCALE
Chi siamo
I Panigacci
Il Ristorante
DOVE SIAMO
La mappa
Come si arriva
IL TERRITORIO
Podenzana
lunigiana.net
CONTATTI
Tel. 0039 348 8928363
E-mail: info@ristoranteitrearchi.com
Privacy
         

Powered by Toscana Book Srl - © 2015 Designed by M. Bardi